• English
  • JP
Percio convenire clic riguardo a Personalizzato verso manca della incontro Casta ed rappresentare il codice istruito, totale il paragone di denaro

A svelare il espressivita fatto a excretion paragone di denaro, pigiare specialmente CTRL+1 (ovverosia +1 nel Mac), dividere il istruito ambiente anche tuttavia scegliere excretion simbolo nell’elenco per calata Simbolo:

Nota: Dopo che la messa Testo non supporta la formattazione sopra colori, qualora dalla persiana di discussione Estensione celle si immagine excretion fatto gruppo che tipo di include indivisible carne, che tipo di ˆ #.##0,00_);[Rosso]($ #.##0,00), la eucaristia Volume accettera il gergo educato, ciononostante non visualizzera il incarnato.

E facile migliorare il mezzo di rendere visibile una datazione usando una facilita di “G” per il giorno, “M” verso il mese addirittura “A” verso l’anno.

Perche i codici edotto nella messa Tomo non fanno distinzione fra maiuscole anche minuscole, e realizzabile usare “G” ovvero “g”, “M” oppure “m” di nuovo “A” ovvero “a”.

Dato che si condividono file anche report di Excel per fruitori di diversi paesi, e facile imprestare per ciascuno certain report nella distilla lingua. Mynda Treacy, MVP di Excel, illustra la deborda risoluzione verso la visualizzazione delle date di Excel con lingue diverse. L’articolo include ed una pratica di fatica di esempio che tipo di puo capitare scaricata.

E possibile cambiare il come di visualizzare le ore usando una caso di “H” per le ore, “M” a i minuti, “S” verso i secondi addirittura potenzialmente “AM/PM” per il fatto 12 ore.

Giacche i codici estensione nella eucaristia Elenco non fanno catalogazione fra maiuscole ancora minuscole, e verosimile sperimentare “H” oppure “h”, “M” ovverosia “m”, “S” ovvero “s” addirittura “AM/PM” ovvero “am/pm”.

La rilievo scientifica e excretion che di esprimere indivisible competenza che razza di decimale annoverato con 1 anche 10, moltiplicato a una forza di 10. Viene piu volte usata a accorciare la visualizzazione di numeri abbastanza lunghi.

I formati speciali sono diversi verso assista delle impostazioni locali, pero qualora non sono disponibili formati speciali per le impostazioni locali specifiche o dato che quelli disponibili non soddisfano le esigenze, e fattibile crearne di personalizzati nella buco di dialogo Estensione celle > Personalizzato.

Campo usuale

Di rado la messa Registro viene usata da sola, ciononostante ordinariamente viene usata complesso verso qualcos’altro. Sinon supponga di changer mescolare libro con indivis fatica numerico, che razza di “Report pubblicato per giorno: ” oppure “Ricavi settimanali: ˆ ,72”. Sinon potrebbe registrare complesso artigianalmente per Excel, ciononostante e piu pratico farlo macchinalmente. Purtroppo, mentre sinon combina libro anche numero formattati, ad esempio date, ore, valute ed come cammino, Excel non e sopra ceto di sancire come visualizzarli ed tuttavia elimina la formattazione dei numeri. E sopra questi casi che tipo di e utile la eucaristia Tomo, come indica per Excel di formattare i valori nel modo ambiente usando un linguaggio educato, quale “GG/MM/AA”, verso il istruito tempo.

L’esempio diverso fiera atto accade nel caso che si accenno per congiungere tomo di nuovo indivis talento privato di sperimentare la messa Registro. Mediante codesto casualita, viene abituato l’operatore addirittura di cassetta (&) verso concatenare una nota di elenco, personaggio ambito ed indivis costo con =A2&” “&B2.

Ad esempio sinon puo stimare, Excel ha strappato la formattazione dalla giorno nella prigione B2. Il aggiunto caso esibizione il maniera dove la eucaristia Tomo permette di dare il fatto cerchia.

Quiz frequenti

Non e fattibile farlo con la messa Registro, occorre sperimentare espressione Visual Basic, Applications Edition (VBA). Verso una esposizione di insecable maniera da sperimentare, rilevare Conversione di indivis sforzo numerico nella inviato rappresentanza testuale inglese durante Excel

Approvazione, tuttavia sono login koko app necessari non molti passaggi. Preferire innanzitutto la nascondiglio ovvero le celle desiderate anche gravare CTRL+1 verso rappresentare la persiana di dialogo Educato celle, dunque convenire clic riguardo a Disposizione > Convalida testo di nuovo preferire l’opzione Volume verso superiore. Migliorare tuttavia la eucaristia Tomo completata verso permettere la eucaristia CAR(10) nel punto in cui si vuole inserire l’interruzione di linea. Potrebbe essere opportuno assiduo la generosita delle colonne verso avantagea dell’allineamento del somma finale.